sabato 16 aprile 2016

Cambiamo energia!


Per dare una direzione più sostenibile.

La vittoria del SÌ al referendum di domenica non modificherà il riscaldamento globale ma sarebbe una dimostrazione chiara che molte persone vogliono cambiare energia, smettendola di estrarre combustibili fossili.

Emozioni per un cambiamento, Piazza Ferretto, Mestre (Venezia), 15 aprile 2016.


«Difendiamo il mare, cambiamo energia». Così come annunciato all'inizio della campagna referendaria per il “si”, oggi, alle 16, in piazza Ferretto è in programma l'iniziativa “Facciamo festa alle trivelle”, evento al quale parteciperanno i promotori del comitato regionale per invitare i cittadini a partecipare al referendum di domenica contro le trivellazioni in mare a votare “sì”, per abrogare la norma che permette alle attuali concessioni di estrazione e di ricerca di petrolio e gas entro le 12 miglia dalla costa, di non avere più scadenze. 

Alle 16.15 Pamela Catucci alla tromba e Mauro Stella alla chitarra suoneranno “Imagine” e “Wi shall overcome”, alle 16.30 Sara Michieletto al violino e Giorgio Schiavon al saxofono si esibiranno in “Emozioni per un cambiamento” suggestioni per agire contro il cambiamento climatico. (...)

http://m.nuovavenezia.gelocal.it/venezia/cronaca/2016/04/15/news/in-piazza-ferretto-facciamo-festa-alle-trivelle-1.13307319



Nessun commento:

Posta un commento