Progetti

1996- 2003 Mozambico, coordinatrice e consulente per progetti di sostegno a distanza di bambini svantaggiati per conto delle Ong Ce.Svi.Te.M. e Kulima.

2004 Palestina, ideazione e implementazione del progetto The Strains of Violin in Palestine come consulente musicale per il Ministero dell’Educazione Palestinese, in collaborazione con UNDP e UNESCO.
download:
Rapporto Finale 2004
2004 Brasile, consulente musicale per il Centro do Teatro di Oprimido di Rio de Janeiro.
2005-2006 Eritrea, ideazione e implementazione del progetto Introduction to music and self expression, progetto a favore di donne e bambini di Asmara in collaborazione con le Filippini Religious Sisters ed altre istituzioni locali.

2008-2010 India, ideazione e implementazione del progetto The Strains of violin in India, col patrocinio del Teatro La Fenice e il supporto dell’Ambasciata d’Italia, dell’Istituto Italiano di Cultura a New Delhi e della Camera di Commercio Indo-Italiana.
2010-2011 Indonesia, ideazione e implementazione del progetto The Strains of violin in South East Asia, col patrocinio del Teatro La Fenice, in collaborazione con Croce Rossa Italiana e Indonesiana, UNDP/UNV, Scuole di musica locali, Orfanotrofio di Pondok Taruna, Jakarta.
download:
Rapporto Finale 2011